Sarei in parecchio ritardo se parlassi qui della famosa serie televisiva. No! Parlo di giochi come al solito… Come promesso da MSEDIZIONI è arrivata in tempo la seconda serie di SHERLOCK, tre nuovi casi che proverò sicuramente poiché la prima serie, devo dire, che ha veramente soddisfatto le mie aspettative, anche se il caso 4 Luglio di morte era particolarmente difficile (mio figlio però insieme ad un suo amico lo ha risolto brillantemente, quindi: Mea Culpa!).
I tre nuovi casi sono:
L’eredità del Padrino, dove sarete coinvolti su alcuni strani eventi avvenuti nel mondo di una gang malavitosa.
Propagazione, dove indagherete su di un incendio in un laboratorio di Oslo che nasconde un terribile mistero che va oltre la portata delle fiamme.
13 ostaggi, dove un’unità tattica del dipartimento di polizia di Dubai tenta di fermare una rapina con ostaggi ma i criminali scompaiono come per magia.
Mi sembra che i presupposti ci siano tutti per divertirsi insieme come nella prima serie… Sarete bravi come Sherlock o rimarrete al livello del povero ispettore Lestrade?
Un saluto! Giorgio
Ma sei geniale woooooooow
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Mad ! Interessante anche il tuo blog, davvero👍
"Mi piace""Mi piace"