Sherlock Holmes.Consulente Investigativo: Carlton House e Queen’s Park

Avrei dovuto parlare di questa espansione del mitico gioco Sherlock Holmes Consulente Investigativo da tempo ma non l’ho fatto e come si dice: “E’ inutile piangere sul latte versato” quindi vedo di rimediare adesso. Non è mai troppo tardi per parlare di un capolavoro. Le strade di Londra non saranno più l’unico scenario delle vostre indagini. In questa espansione entrerete nella famosa villa cercando di risolvere cinque casi misteriosi. La difficoltà è veramente alta e metterà a dura prova le vostre capacità di investigatori. Sul sito della Asmodee Italia, professionalmente come sempre, trovate anche il regolamento da consultare e la possibilità di giocare a distanza causa Covid19 con i vostri più cari amici in modalità online…non si sa mai…anche se la situazione sembra migliorata è sempre un’opzione di cui tenere conto.. Vi aspettano tre giorni di indagini tra i prati del famoso parco di Londra, cosa aspettate… è un’occasione da non perdere!

2 pensieri su “Sherlock Holmes.Consulente Investigativo: Carlton House e Queen’s Park

  1. Sembra proprio interessante … Londra e Sherlock Holmes sono certamente sinonimo di divertimento intelligente. Anche se ho paura che il mio (inesistente) talento investigativo non sia sufficiente a districarmi in questo gioco. Un abbraccio al master investigativo …

    Piace a 1 persona

    1. Sono convinto che invece ti appassionerebbe moltissimo. E’ un gioco che affonda le radici nella letteratura gialla e consente di viverla ed apprezzarla. Un gioco veramente bello! Grazie del commento Lou! Baci!

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.