Goryo

Ecco un gioco tutto italiano per 2 giocatori di Andrea Candiani edito da GateOnGames che offre una bella sfida deduttiva per due giocatori. Il gioco si trova già sugli scaffali dei negozi e, naturalmente, anche online potete acquistare tranquillamente la vostra copia del gioco.

Goryo è un brillante gioco di investigazione in cui due giocatori, uno alla guida di uno spirito gatto e l’altro di quattro valenti Samurai, sono contrapposti per riuscire a vincere una serrata sfida tra percorsi furtivi, rapide investigazioni ed oggetti rotti…. In Goryō la sfida è di tipo asimmetrico: uno giocherà nei panni della reincarnazione della principessa Feliwara, cercando di portare a termine la propria vendetta distruggendo i preziosi oggetti nel palazzo, mentre i 4 samurai al servizio di dello Shogun, controllati dall’altro giocatore, dovranno braccarla nel tentativo di catturarla prima che sia troppo tardi.

La partita sarà una sfida serratissima, fatta di bluff e deduzioni, nella quale basterà un solo passo falso per portare ad una inevitabile sconfitta. Una sfida tesa a ragionare sulle possibili mosse dell’altro giocatore, cercando di confondere il vostro avversario ad ogni turno perché è sufficiente un passo falso per perdere una partita combattuta fino all’ultima mossa. Niente può essere lasciato al caso, come sempre quando si tratta di investigazione.

Vi lascio come sempre ad un divertente video che dice molto più di mille parole.

Un saluto! Gadmin

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.