Due appuntamenti a Genova

Questa volta voglio fare un po di pubblicità alla mia bella città. Si tratta di una concomitanza di eventi gastronomici che si incroceranno questo weekend a Genova. Il primo è “Slow Fish” che avrà come di consueto il suo svolgimento nell’area del Porto Antico. Sotto potete vedere un video di presentazione della manifestazione.

L’altro evento “Il salotto del gusto” è un viaggio lungo lo stivale, alla scoperta della cucina più verace, fatta di ingredienti poveri ma saporiti e genuini. La manifestazione si dislocherà tra le vie della città grazie a 30/35 furgoncini Food Truck che riprodurranno le trattorie italiane proponendo eccellenze gastronomiche per tutti i palati. I furgoncini si disporranno a formare un vero e proprio salotto con tavolini e sedie dove si potranno consumare le specialità allietati dalla note di un pianoforte messo a disposizione di chi vorrà esibirsi.

Qui trovate la pagina Facebook dedicata

Beh se vi capita di venire a Genova in questi giorni approfittatene. Una concomitanza di due eventi gastronomici così importanti in una città difficilmente si ripete e, comunque, se non vi bastasse la gastronomia, le bellezze dei vicoli e l’odore del mare potreste sempre fare una capatina a Palazzo Ducale per visitare la mostra di Modigliani. Sinceramente varrebbe la pena di venire a Genova solo per questa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...