Buon giorno a tutti! Eccomi di nuovo a scrivere dopo la pausa pasquale con l’augurio che abbiate passato anche voi una serena Pasqua in famiglia o dove meglio vi aggrada. Ricomincio con un post che non ha niente a che vedere con la cucina o con la tanto amata investigazione ma contribuisce, comunque, a conoscerci meglio. Per evitare confusione in chi sfoglia il sito l’ho comunque diligentemente inserito come “Senza categoria”. Il titolo del post riguarda me perchè “Finalmente!” sono tornato a dipingere dopo una pausa che è durata a lungo, forse troppo, e sento dunque il bisogno di incensarmi un poco. In una settimana ho iniziato tre quadri nuovi che vedete di seguito. Il primo che è anche quello di copertina è finito, mentre gli altri due sono ancora in fase di esecuzione. Vi prego di scusarmi se ho fatto un post che potrebbe sviare dagli interessi di chi segue il blog. Non ce ne saranno altri promesso! Se avessi avuto intenzione di parlare di Arte avrei aperto un blog differente. Non l’ho fatto e dunque è giusto rispettare le aspettative di chi legge. A presto con altri post di investigazione e cucina.
Giorgio
Finalmente hai messo qualche tuo lavoro 😉 sono bellissimi e spero di poterli ammirare presto dal vivo. Non c’entreranno niente con cucina e investigazione ma sono una gioia per gli occhi. Grazie di questo bel regalo! E, soprattutto, sono felice che tu abbia ripreso in mano i pennelli. (anche se spero vivamente continuerai a fare quei meravigliosi disegni). Bravo!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Luo sei sempre gentilissima! Prossima cena li vedi insieme alla nuova produzione che ho in mente…spero ti piaceranno anche quelli! Bacio!
"Mi piace""Mi piace"
Bravo! Questo è lo spirito giusto per riiniziare a dipingere!!👌👌
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Luca! Ci provo!
"Mi piace""Mi piace"